Metallica, le registrazioni del nuovo album iniziano il 12 marzo

Metallica, le registrazioni del nuovo album iniziano il 12 marzo
I Metallica hanno riferito che, dopo alcuni mesi trascorsi in studio a comporre ed affinare i nuovi brani, e mentre stanno ultimando la pre-produzione, inizieranno le registrazioni del successore di "St. Anger" il prossimo 12 marzo. E, per i loro fan del Vecchio Continente, ci sono delle belle novità. La band ha infatti fatto intendere che alla fine del prossimo giugno arriverà in Europa per un tour di due o tre settimane. "Potremmo anche suonare ad un certo festival al quale abbiamo partecipato 19 volte in luglio, un festival che inizia con la lettera W", hanno sibillinamente affermato i Metallica. A cosa mai si riferiranno? Il primo festival che salta in mente è il Wacken, in Germania, che però quest'anno si svolgerà dal 2 al 4 agosto. Tralasciando Woodstock, non in programma e comunque negli USA, la sola altra grande kermesse che inizi con tale lettera è il Warped Tour; effettivamente include il mese di luglio, ma anche questo festival si svolge negli USA e non in Europa. A meno che il gruppo USA non si riferisca al belga Werchter, la cui edizione 2007 si terrà dal 28 giugno al 1° luglio. Tra i gruppi maggiori che quest'anno saranno in scena al Werchter sono da annoverare Pearl Jam, Muse, Faithless, Chemical Brothers, Marilyn Manson ed Arctic Monkeys.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.