Pete Doherty evita la galera (di nuovo), ma patente ritirata

Pete Doherty evita la galera (di nuovo), ma patente ritirata
Continua il periodo fortunato di Pete Doherty per quanto riguarda le sentenze giudiziarie. Anche stavolta, che potenzialmente sarebbe potuto finire nelle galere di Sua Maestà, gli è andata bene. Il frontman dei Babyshambles, tornato al Thames Magistrates Court di Londra, il palazzo di giustizia che lo ha visto protagonista già parecchie volte, se l’è cavata con qualche multa di poco conto ed una temporanea interdizione. Doherty dovrà pagare l’equivalente di 140 euro per essere stato sorpreso al volante sprovvisto di patente, di 294 per essere senza assicurazione, di 80 per spese amministrative; in più la patente gli è stata ritirata per due mesi. Il reato era stato commesso dal musicista lo scorso 19 novembre. La sentenza è curiosamente giunta nello stesso giorno in cui, al museo delle cere Madame Tussauds della stessa città, è stata inaugurata una nuova statua di Kate Moss. Il pubblico d’ora in poi potrà anche posare accanto alla fidanzata “on/off” di Pete.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.