Sony BMG, un 'music store' e un 'mobile store' sul nuovo sito italiano

Sony BMG, un 'music store' e un 'mobile store' sul nuovo sito italiano
La filiale italiana di Sony BMG è la prima tra le major discografiche nazionali a vendere direttamente al consumatore prodotti musicali (ovviamente del suo catalogo) in formato digitale: nel suo sito Web, www.sonybmg.it, appena ridisegnato in collaborazione con Neo Network (società di servizi “cross media” del gruppo Magnolia di Giorgio Gori), sono infatti attivi un “music store” gestito dalla piattaforma tecnologica di Messaggerie Musicali per l’acquisto di brani e album digitali, e un “mobile store” gestito dalla stessa Neo Network per il download su telefoni cellulari di suonerie realtones e wallpaper personalizzati.
Oltre a contenere le due piattaforme di distribuzione, il sito riorganizza e potenzia i contenuti audio e video della major utilizzando per la navigazione e lo streaming un nuovo “player” multimediale, Play Music, attivabile anche attraverso link esterni. Sul sito stesso, a partire da venerdì 16 febbraio, verrà presentato in anteprima il nuovo videoclip di Mina.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.