Classifiche UK: Mika trionfa, subito in alto Bloc Party e Kaiser Chiefs

Classifiche UK: Mika trionfa, subito in alto Bloc Party e Kaiser Chiefs
Ormai Mika è un fenomeno. Scoppiato nel giro di poche settimane, il cantante -che secondo alcuni è una sorta di reincarnazione di Freddie Mercury- si ritrova primo in entrambe le classifiche britanniche. Se da un lato il singolo "Grace Kelly" rimane al numero uno, dall'altro il suo album di debutto "Life in cartoon motion" esordisce direttamente al vertice. Lo strapotere di Mika (vero nome Mica Penniman, 23 anni, nato a Beirut) fa sì che, per quanto riguarda la chart dei singoli, l'atteso "Ruby" dei Kaiser Chiefs non possa andare oltre il numero due. Gli altri: 3. Just Jack- "Starz in their eyes", 4. Fall Out Boy- "This ain't a scene, it's an arms race", 5. Mason Vs Princess Superstar- "Perfect (Exceeder)", 6. Fray- "How to save a life'", 7. Jo Jo- "Too little too late", 8. View- "Same jeans", 9. Akon Ft Snoop Dogg - 'I wanna love you", 10. Gwen Stefani Ft Akon- "The sweet escape". Per gli album, alla grande i Bloc Party col secondo lavoro "A weekend in the city": i londinesi vengono preceduti solamente da Mika. Bene anche i Fall Out Boy, che entrano al 3 con "Infinity on high", mentre "Not too late" di Norah Jones ripiega dal numero 1 al 4 ed i new-rave Klaxons passano dal 2 al 7.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.