Tour dei Police, subito altre notizie

Tour dei Police, subito altre notizie
Continuano a giungere notizie sull'atteso tour dei Police. Intanto è stata data comunicazione che il trio britannico ha deciso di destinare una parte degli introiti a WaterAid, ente benefico fondato a Londra nel 1981; WaterAid fa il possibile per portare acqua e servizi igienici a 17 nazioni tra le più povere del pianeta. Per quanto riguarda le date, qualche novità rispetto alla precedente notizia pubblicata da Rockol c'è. Sting e soci si esibiranno nei giorni 1° e 3 agosto al Madison Square Garden di New York; altre date nordamericane confermate sono quelle a Boston, Seattle, Denver, Las Vegas, Phoenix, Dallas, New Orleans, St. Louis, Toronto e Montreal. Mentre per ora non vi sono ragguagli sulle date esatte dei concerti europei (che a questo punto potrebbero essere diffuse nei prossimi giorni), che comunque si svolgeranno nel prossimo autunno, si è saputo che la serie di show si sposterà successivamente in America centrale e meridionale, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Per la parte nordamericana del tour i Police avranno come supporter i Fiction Plane. I primi biglietti a giungere sul mercato saranno quelli per Vancouver, Toronto e Montreal; i tagliandi saranno disponibili già da sabato 17 febbraio.
Dall'archivio di Rockol - “Reggatta de Blanc”, l’irresistibile reggae’n’roll dei Police
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.