Tom Jones incassa 4 milioni che non si aspettava

Tom Jones incassa 4 milioni che non si aspettava
Tom Jones ha incassato 4 milioni di dollari per una vecchia casa della quale si era quasi dimenticato. Nel 1981 il gallese aveva acquistato una villa a Bel Air affinché i suoi genitori, quando venivano a trovarlo negli USA, potessero stare belli comodi. Ma pochi mesi dopo suo padre Thomas morì, mentre sua madre Freda si spense nel 2003. Già raramente usata dal 1981 al 2003, è così da oltre tre anni che la casa è vuota. Jones si è ricordato della proprietà, che una volta era appartenuta a Dean Martin, e l’ha messa sul mercato, vendendola immediatamente per 4 milioni.
Il cantante si sta preparando ad un tour USA che lo vedrà impegnato dal 2 al 15 aprile. Quest’anno Thomas Jones Woodward (7 giugno 1940) festeggerà i cinquant’anni di matrimonio con la moglie Melinda Trenchard; il Leone di Pontypridd disse “sì” alla donna nel 1957, a soli 16 anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.