Comunicato Stampa: Buone nuove dai Trenincorsa

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 9 febbraio al TUSNAMI Studio di Milano dopo alcune settimane di intenso lavoro si sono concluse le registrazioni del nuovo cd/album dei TRENINCORSA.

A fine pomeriggio Matteo CARASSINI si è spostato velocemente a Torino per stappare un buon Dolcetto e brindare con CELSA & TEDESCHI di Toast Records.

Dopo un sabato di tutto riposo TRENINCORSA domenica mattina (11 febbraio) saranno on the road con il loro furgone. Direzione Frosinone dove alle 22,00 circa si esibiranno alla "Cantina Mediterraneo"(zona aereoporto).

Lunedì 12 tutti a Roma per essere pronti alle 18.00 a varcare i cancelli della RAI (Saxa Rubra), dove, pilotati da PERGOLANI/MARENGO registreranno uno special della trasmissione DEMO (verrà trasmesso entro alcune settimane).

Ritorno a Luino nella nottata. Per essere a casa martedì 13 febbraio. All'alba.

www.toastit.com - toast@toastit.com - www.trenincorsa.it
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.