Comunicato Stampa: Firmato accordo tra edel Italia e 'Avventura Records'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Firmato accordo di licenza tra edel Italia e l'etichetta "Avventura Records".

Edel Records è lieta di annunciare il raggiunto accordo di licenza e distribuzione con l'etichetta discografica "Avventura", fondata e patrocinata da Giulio Rapetti in arte Mogol.

L'accordo prevede la pubblicazione a breve di 3 nuovi progetti discografici: l'opera prima del cantautore Patrizio Baù, cantante e chitarrista di talento capace di spaziare tra pop di qualità alta e canzone d'autore, che si presenterà al Festival di Sanremo 2007 nella sezione Giovani con il brano "Peccati di gola". Il secondo progetto sarà l'opera prima di Francesco Rapetti, figlio di Mogol, che si presenta con un album denso di musicalità e di poesia destinato ad essere una delle più interessanti novità della prossima stagione musicale. Entro l'estate Avventura Records presenterà anche il nuovo album del gruppo L.M.C., band nata all'interno del CET, il centro didattico musicale fondato da Mogol che da anni raccoglie grandi talenti musicali. Gli L.M.C. sono musicisti dotati di grande preparazione, capaci di proporre un cocktail sonoro insolito e raffinato con influenze che vanno dal jazz alla classica, dal pop, alla world music.

Paolo Franchini, presidente edel Records Italia ha detto: "E' un onore poter collaborare con Mogol, un grande artista che non ha bisogno di presentazioni. Credo che sia una fortuna per tanti giovani talenti poter lavorare a stretto contatto con un personaggio di così grande esperienza. E' motivo di orgoglio che Avventura Records abbia scelto edel per distribuire i propri prodotti".

Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.