La modella Lisa D'Amato: 'Sono stata due mesi con Robbie Williams'

La modella Lisa D'Amato: 'Sono stata due mesi con Robbie Williams'
Credits: Leo Baron
Il "News Of The World" di oggi propone un lungo servizio in cui la modella statunitense Lisa D'Amato rivela la sua relazione, durata due mesi, con Robbie Williams. Non è la prima volta che il domenicale britannico cucina storie di questo genere, storie che a volte sembrano più o meno inventate ed altre volte no. In quale categoria ricada quella di oggi, non si sa: vedremo nei prossimi giorni. In ogni caso il "News" ha buon gioco: dopotutto è sempre la parola di lei contro quella di lui. Lisa, 26 anni, ha affermato che la relazione con Robbie è terminata il mese scorso dopo due mesi di travolgente passione. Due sono gli spunti -se veri- interessanti che emergono dall'articolo. Il primo, che forse interesserà più alle lettrici che ai lettori, è che Williams a letto è eccezionale. Il secondo: Robbie è un uomo torturato, con la vita controllata dagli antidepressivi, paranoico sul suo lavoro e sulla sua persona al punto di controllare il posizionamento dei suoi dischi in classifica ed anche quanto si scrive su di lui online. Senza entrare in dettagli sui quali invece il NOTW si dilunga con un certo compiacimento, la vitalità erotica di Robbie sarebbe invidiabile: performance da tre ore. Più interessanti gli aspetti legati al suo profilo psicologico. Williams non beve, ma fuma come un pazzo e si impasticca di medicinali. "E' chiaro che combatte contro la sua stessa mente", ha riferito Lisa. "Non beve, ma ha bisogno di antidepressivi per affrontare la giornata. Si accendeva una sigaretta, faceva qualche tiro, la spegneva e ne riaccendeva subito un'altra. La maggior parte del tempo l'abbiamo trascorsa nella sua camera da letto. Gli ho proposto d'andare a cena fuori, ma lui diceva: 'Baby Doll, ho un cuoco personale, non ho bisogno d'uscire'. Voleva starsene a casa e basta. Di notte, quando dormiva, si agitava. Robbie si preoccupa molto di ciò che la gente pensa della sua musica, controlla le classifiche e vede cosa si scrive su di lui su Internet. Il suo mondo è incasinato, è adorato da milioni di persone ma è una persona sola. Spero solo che un giorno trovi quello che sta cercando".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.