Foo Fighters meravigliati. Pensavano che Prince li odiasse, e invece...

Foo Fighters meravigliati. Pensavano che Prince li odiasse, e invece...
Taylor Hawkins dei Foo Fighters si è detto decisamente meravigliato per la recente decisione di Prince di eseguire un loro brano durante l'ambitissimo intervallo del Super Bowl. Il musicista ha riferito che sia lui sia Dave Grohl pensavano che il genietto di Minneapolis odiasse la loro band: nel 2004 i Foos avevano registrato una versione di "Darling Nicky" di Prince e, dopo avergli chiesto il permesso di pubblicarla, suscitarono l'imprevista reazione del cantante. Prince, invece d'essere onorato dalla richiesta, si arrabbiò, rifiutò e disse che i Foo Fighters avrebbero fatto meglio a scrivere i propri pezzi da loro invece che mettersi a fare rifacimenti. Il batterista è rimasto quindi veramente stupito quando in TV ha visto l'artista intonare la loro "Best of me" al recente e seguitissimo Super Bowl. "Non ho idea del perché l'abbia fatta, anche se mi piacerebbe scoprirlo. In ogni caso è stato sorprendente avere un tipo come Prince che fa una cover di una nostra canzone; anzi, in realtà l'ha fatta meglio di noi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.