Arrivano i Frames in Italia: vinci i biglietti dei concerti con Rockol

Dopo l'intimo concerto milanese dello scorso novembre (vedi news), sta per tornare in Italia una delle band più interessanti del momento: i Frames.
Il gruppo irlandese terrà tre date ai primi di marzo: il 7 all'Alpheus di Roma, l'8 al Deposito Giordani di Pordenone e il 9 a Il Covo di Bologna. Una serie di concerti davvero imperdile: con il loro rock passionale e celtico, i Frames sono una delle realtà più belle di questa stagione, un gruppo di culto che - grazie al disco "The cost" e alle torrenziali performance - sta conquistando il cuore di molti appassionati.
Per permettere di scoprire questo gruppo, Rockol - in collaborazione con il promoter Live In Italy - mette in palio 5 coppie di biglietti: le modalità di partecipazione alla competition verranno comunicate venerdì 16 nel nuovo numero di Rockol Shots, la newsletter di Rockol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.