Britney interessata più alle donne che agli uomini? Ecco cosa dice

Britney interessata più alle donne che agli uomini? Ecco cosa dice
Britney Spears ha reagito "furiosamente" alla notizia secondo la quale avrebbe avuto avventure lesbiche. E' stata la rivista statunitense "In Touch", uscita nelle rivendite USA il 7 febbraio, a fornire l'indiscrezione proponendo le dichiarazioni del rapper Omar "Iceman" Sharif. Il cantante, amico di Kevin Federline, ex marito di Brit, ha fornito una serie di affermazioni piuttosto sorprendenti. Secondo Sharif, che ha spesso frequentato la coppia fino a che è durato il matrimonio, nella villa di Malibu di Brit e Kev c'erano "tonnellate di porno" ma in realtà la sola cosa alla quale la cantante fosse interessata era l'incontro erotico femminile. "A Britney piacevano molto gli incontri a tre fra ragazze", ha detto il rapper. Un altro conoscente della coppia, la cui identità non è stata resa nota, ha detto ad "In Touch": "A volte erano tre ragazze, a volte anche sei. In tutto il tempo che sono stati sposati, avrò sentito di storie di lei con altre donne almeno una ventina di volte". La cantante, che dopo la fine del matrimonio con Federline ha avuto una breve relazione con Isaac Cohen, sarebbe estremamente arrabbiata per il servizio della rivista e sospetta che sia tutta una montatura che potrebbe far comodo all'ex marito quando il tribunale stabilirà a chi affidare i figli. Gina Orr, portavoce della Jive, etichetta della Spears, ha smentito le presunte relazioni lesbiche dell'artista affermando semplicemente: "Non è vero niente".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.