Madonna trova il principe Harry al locale sotto casa, 2 ore a parlare

Madonna trova il principe Harry al locale sotto casa, 2 ore a parlare
Madonna, scesa per un drink al Mahiki di Londra, un locale quasi sotto casa sua, si è imbattuta nel principe Harry. Il Mahiki è in Dover Street; la fermata del metrò più prossima è quella di Green Park, davanti a Buckingham Palace, e la cantante abita vicino a Marble Arch, a pochi minuti di distanza. La Meterial Mum era in compagnia del marito Guy Ritchie. Fonti locali asseriscono che la cantante, il regista ed il figlio del principe Carlo hanno chiacchierato per due ore, parlando anche di adozione e sorseggiando dei cocktail. Harry ha un proprio ente benefico, il Sentebale, il quale aiuta gli orfani nel Lesotho. Verso la fine della chiacchierata, Harry e Madge si sarebbero messi a scambiarsi consigli sportivi; dopotutto la cantante pratica vari sport, mentre Harry ha ricevuto un tosto allenamento militare.
Poco dopo l'uscita dei coniugi Ritchie, nel locale è scoppiata una rissa; coinvolti alcuni avventori, Donny Tourette dei Towers Of London e suo fratello Dirk. Harry non ha visto nulla, un po' per gli alcolici ingurgitati ed un po' perché si trovava in un'altra zona del ritrovo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.