Britney assume Ne-Yo per il suo nuovo album

Britney assume Ne-Yo per il suo nuovo album
Britney Spears ha chiesto a Ne-Yo di scrivere alcuni brani per il suo prossimo album. Il cantante R&B, che sta anche lavorando su alcune canzoni per il CD che segnerà il ritorno sulle scene di Whitney Houston, ha affermato d’essere costantemente in contatto con persone del “giro” ristretto di Brit. “Finora ho composto cinque o sei pezzi per lei. Non so quali si terrà, ma finora sta venendo tutto bene”, ha affermato il cantante. “Il solo argomento che mi hanno detto di evitare è Kevin, il suo ex marito. Di canzoni su di lui ne ha fin troppe”.
Ne-Yo ha ricevuto una nomination per gli imminenti Grammy Awards. Il vero nome dell’artista è Shaffer Chimere Smith, nato il 18 ottobre 1982; il suo primo album, “In my own words”, pubblicato all’inizio dello scorso anno, nella prima settimana nelle rivendite USA ha venduto 300.000 copie. Il CD è ora attorno ai 3 milioni di unità mosse in tutto il mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.