Incredibile ma vero: all’Ozzfest non si pagherà il biglietto

Incredibile ma vero: all’Ozzfest non si pagherà il biglietto
Ottime notizie per gli spettatori del popolare festival itinerante nordamericano Ozzfest: vietato pagare. Per quanto impossibile possa sembrare, per assistere ai concerti della kermesse di Ozzy Osbourne non occorrerà sborsare neppure un dollaro. Sì, ma il veterano rocker come farà? Nella maniera più semplice ed elementare: a coprire i costi, che sono molto alti, ci penseranno gli sponsor. Ovviamente c’è chi storcerà il naso di fronte alla più forte intrusione delle marche all’interno del festival, ma saranno anche molti coloro i quali saranno felicissimi di non dover spendere i 50 dollari per l’ingresso. Dell’iniziativa ha dato notizia lo stesso Ozzy: ricevuti i giornalisti a Los Angeles, il Madman ha tracciato con lo spray la scritta “gratis” su un poster dell’ Ozzfest ed ha poi provveduto a spiegare l’iniziativa. I biglietti gratuiti (perché comunque occorrerà presentarsi con un pezzo di carta in mano) saranno disponibili essenzialmente dalle abituali rivendite online. Nel corso della conferenza stampa il Principe delle Tenebre ha anche affermato d’aver completato il suo nuovo album solista; il CD sarà pubblicato alla fine del prossimo giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.