Blue, marcia indietro. Niente reunion, Dunk dà la colpa a Lee

Blue, marcia indietro. Niente reunion, Dunk dà la colpa a Lee
La voce si era diffusa sul finire dello scorso anno, ed anche Rockol -il 24 dicembre- l'aveva ripresa. "Io e Simon siamo andati a vedere un programma televisivo con i Take That", aveva affermato (apparentemente) Lee Ryan. "A un certo punto Simon si volta verso di me e mi fa: 'Dovremmo anche noi fare come loro'. Il giorno dopo abbiamo chiamato i ragazzi e ci hanno detto che anche loro avevano voglia di ricominciare. Abbiamo trascorso un paio di giorni in studio a registrare roba". Troppo bello per essere vero per le inconsolabili fan dei Blue? Esatto: troppo bello per essere vero. Duncan James ha infatto ora affermato che non è vero niente, ed ha addossato la colpa della falsa informazione all'eterno ragazzaccio dell'ex formazione, appunto Lee. "La verità è che Lee ha terrorizzato la stampa fornendo storie false dappertutto", ha detto Dunk. "Ha fatto il cattivello. Mi ha detto: 'Vado a dire ai giornalisti quello che vorrebbero sentire perché di loro ormai me ne sbatto le palle'. Insomma sono tutte scemenze". Il cantante ha poi aggiunto che non avrebbe tempo per il ritorno dei Blue perché è troppo occupato a fare il papà.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.