Morrissey, salvatore di scoiattoli

Morrissey, salvatore di scoiattoli
Convinto vegetariano -nonostante le tentazioni culinarie di Roma, dove ha registrato il suo ultimo album- ed animalista convinto, al punto d'aver quasi innestato una crisi diplomatica col Canada a causa della caccia alle foche, Morrissey si è ora rivelato anche autentico salvatore di scoiattoli. L'ex frontman degli Smiths ha affermato che gli scoiattoli che sembrano morti in strada, quando si va in auto, a volte non lo sono affatto; spesso sono solamente tramortiti, occorre fermarsi e spostarli dall'asfalto per non farli schiacciare dalle altre auto. "Ho tolto un sacco di scoiattoli dalla strada", ha affermato il Mozzer. "Spesso, quando guidiamo e vediamo uno scoiattolo sull'asfalto, pensiamo che sia morto. Invece no, spesso sono giusto tramortiti. Io mi fermo sempre e li adagio lontani dal ciglio della strada. Quindi, la prossima volta che vedete uno scoiattolo steso quando guidate, fermatevi ed accertatevi delle sue condizioni".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.