Londra, al prestigioso museo Victoria & Albert mostra su Kylie Minogue

Londra, al prestigioso museo Victoria & Albert mostra su Kylie Minogue
Al Victoria & Albert Museum, tra i musei più prestigiosi del Regno Unito, è appena stata inaugurata una mostra su Kylie Minogue. L'esposizione consta di duecento oggetti appartenuti alla cantante australiana, la quale ha da poco terminato la sua relazione con Olivier Martinez. Molti sono i vestiti e gli articoli curiosi, tra i quali la tuta da meccanico che Kylie indossò a fine anni Ottanta nella soap "Neighbours" ed il vestito da gatto-leopardo di Dolce & Gabbana. Ma indubbiamente, almeno per il pubblico britannico, il cui immaginario collettivo ha sempre avuto una fissazione per questo soggetto, il pezzo forte è costituito dai celebri pantaloncini dorati calzati da Kylie per il video di "Spinning around". Gli hotpants costarono alla Minogue 50p, cioé mezza sterlina, ma fecero ripartire la sua carriera. La mostra s'intitola semplicemente "Kylie, the exhibition" e rimarrà al Victoria & Albert (familiarmente V&A) fino al prossimo 10 giugno. Gli orari: 10-17,45. Giovedì fino alle 22. Ingresso libero, ma prenotazione caldamente suggerita. Pagina della prenotazione online: http://www.ifbarts.com/tickets/slink.buy/vamuseum/p.JOC/Kylie-The_Exhibition--Victoria_and_Albert_Museum--London.html
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.