Esce ‘Sweet Hits’, la compilation di Paolo Maldini e Christian Vieri

Esce ‘Sweet Hits’, la compilation di Paolo Maldini e Christian Vieri
“Sweet Hits” è il titolo della compilation di Paolo Maldini e Christian Vieri realizzata in collaborazione con Sweet Years (marca d’abbigliamento creata dai due calciatori), e l’etichetta discografica Sony BMG.
Il doppio CD, promosso dallo slogan “Non si vive senza cuore e senza musica”, contiene trentadue brani, sedici per disco, selezionati dal capitano del Milan e dal cantravanti dell’Atalanta.
“I miei gusti”, ha spiegato Maldini alla conferenza stampa, “sono improntati maggiormente sulla musica R’n’B e Hip Hop, infatti è stata mia la scelta di inserire Crisitina Aguilera, Beyoncé, Black Eyed Peas, John Leggend e altri dello stesso genere. Diciamo che Bobo è più appassionato di pop-rock, infatti i brani di Oasis, Primal Scream, Kasabian e Kooks li ha inseriti lui”.
Oltre agli artisti già citati, nella compilation sono presenti brani di Jamiroquai, The Coral, Pink, John Mayer, Lee Ryan, Bebe, Ayo, Freshlyground, Mario Biondi, Eddie Thoneick, Eryc Prydz, Anastacia, Backstreet Boys, Nate James, Dido, Eurythmics, Julieta Venegas, Ricky Martin, Pussycat Dolls, Apollo 440, Fatboy Slim, Mousse T. e Jealousy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.