2007, anno delle reunion: ci riprovano anche i Led Zeppelin?

2007, anno delle reunion: ci riprovano anche i Led Zeppelin?
Ritrovata creatività o voglia di revival? Se, effettivamente, dovesse andare in porto anche questo ritrovo, il 2007 verrà probabilmente ricordato negli annali come l'anno delle reunion: sembra infatti che Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones vogliano rimettere in piedi una delle più grandi rockband di tutti i tempi, i Led Zeppelin. Le fonti internazionali per ora sono avare di particolari, e non indicano una data esatta per il ritorno. La band, scioltasi nel 1980 dopo la tragica scomparsa del batterista John Bonham, si riunì occasionalmente nel 1985, 1988 e 1995. Entro il 2007 torneranno in attività, tra gli altri, Genesis, Jesus and Mary Chain, Crowded House, James, Rage against the Machine e Police (vedi News).
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che ‘Stairway to Heaven’ dei Led Zeppelin è stata trasmessa per 24 ore di fila...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.