Comunicato Stampa: Dan Ghenacia al Kama Kama Viareggio e al Fluid Bergamo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

6 e 13/01/07: il top dj francese Dan Ghenacia fa ballare l'Italia (Kama Kama Viareggio e Fluid Bergamo) Unico dj francese resident al Circo Loco (l'after più estremo di Ibiza, il lunedì mattina) e al We Love Sundays (la domenica dello Space, l'unica 24 ore dell'isla blanca, Dan Ghenacia arriva in Italia per due serate importanti. il 6/1 suona al Kama Kama di Viareggio (Lucca), in Toscana. Il 13/01 vola a Bergamo e fa ballare il Fluid, in un'altra serata di clubbing super qualitativo. La sua è house, ma di quella più all'avanguardia... BIOGRAFIA DAN GHENACIA www.danghenacia.com www.myspace.com/freaknchic (la sua label) Nominato dj Francese n°1 del 2005, Dan Ghenacia, Dj&Producer internazionale, scopre la propria passione per la musica elettronica durante gli studi svolti a San Diego che lo porteranno ad approdare nei migliori clubs di San Francisco. Di ritorno a Parigi, Dan apre un negozio di dischi "Traffic Records"con un amico portando così un nuovo sound in Francia. Durante il famoso Magic Garden Party del 1996 si fa riconoscere per il suo stile innovativo e per la sua tecnica eccellente e da quel momento in poi viene invitato alle serate più importanti dei club più famosi al mondo: al Rex club e al Queen di Parigi, al The End di Londra, al Privilege di Ibiza, al Cavo Paradiso di Mykonos, per nominarne solo alcuni. Ora Dan Ghenacia ha una residenza nel locale più fashion di Parigi "Au Batofar" per l'after-party "Kwality" che è diventato l'appuntamento più underground del momento. A Parigi è molto conosciuto nell'ambito della moda ed è il più richiesto per i party più alternativi ed undergound. Inoltre Dan ha conquistato a suon di musica anche Ibiza. Infatti dopo l'esclusiva residency allo Space per "We Love Sundays", adesso è autentico protagonista della prestigiosa consolle del Circoloco Dc10! Non dimentichiamoci anche i suoi lavori come produttore, le sue etichette di Riferimento sono la Freak 'n Chic (di cui è fondatore con David Duriez) e la Briquerouge. Dan Ghenacia, il nuovo nome dell'elettronica in Europa.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.