Comunicato Stampa: 'Neon Bible', il nuovo album degli Arcade Fire

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE ARCADE FIRE NEON BIBLE il nuovo album sarà pubblicato il 5 marzo su SONOVOX via Universal ( La Sonovox e' la label della band ) Gli Arcade Fire pubblicheranno Neon Bible, successore di "Funeral " del 2004 e loro secondo album , il 5 marzo su Sonovox Neon Bible e' stato registrato nel corso del 2006 tra il Quebec, New York, Budapest e London. Tutte le canzoni sono state scritte, prodotte, arrangiate e suonate dalla band . L'album e' stato registrato da Markus Dravs e Scott Colburn, con gli arrangiamenti orchestrali di Owen Pallett e Regine Chassagne. La track listing di Neon Bible e': 1. Black Mirror 2. Keep The Car Running 3. Neon Bible 4. Intervention 5. Black Wave 6. Ocean of Noise 7. The Well and the Lighthouse 8. (Antichrist Television Blues) 9. Windowsill 10. No Cars Go 11. My Body Is A Cage The Arcade Fire sono: Regine Chassagne Richard Reed Parry Win Butler Tim Kingsbury Sarah Neufeld Will Butler Jeremy Gara www.arcadefire.com www.neonbible.com www.pih.org
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.