Angus degli AC/DC costruisce una casa enorme in un piccolo paese olandese

Angus Young, persona decisamente "privata", è diventato il soggetto più chiacchierato di un sonnacchioso piccolo paese olandese. Il chitarrista degli AC/DC si sta infatti facendo costruire una grande casa, che contrasta fortemente con tutte le altre, ad Aalten, 12.000 abitanti. La casa, la cui costruzione è quasi completata, ha tre piani ed uno studio di registrazione. I residenti, nonostante Ellen, la moglie di Young, sia una loro ex concittadina, sono meravigliati e perplessi perché la palazzina stride con le modeste abitazioni di Aalten. "E' una casa decisamente grande per un paese piccolo come il nostro. Basta guardarla per capire che non c'entra niente, è sproporzionata", ha riferito una residente ad un quotidiano olandese. E un altro ha detto: "Non capisco perché debba farsi costruire una cosa simile. Sarebbe stata molto meglio fuori dal paese". Jan van Duijvenvoorde è il solo politico, tra quelli che avevano visto il progetto, che ha accettato di parlare. L'uomo ha detto: "Mah, su carta non sembrava così grossa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.