Oasis, fan dei Beatles, premiati ai Brits da Ringo dei Beatles

Oasis, fan dei Beatles, premiati ai Brits da Ringo dei Beatles
Gli organizzatori dei premi Brits, la cui assegnazione si svolgerà a Londra il prossimo 14 febbraio, hanno contattato Ringo Starr affinché consegni un riconoscimento agli Oasis. La band dei fratelli Gallagher è la sola ad essersi già assicurata un premio, visto che tutti i rimanenti saranno annunciati la sera stessa; agli Oasis andrà l'Outstanding Contribution, praticamente il premio alla carriera. Ma Noel e Liam sarebbero piuttosto arrabbiati perché il loro album "Don't believe the truth" lo scorso anno è stato praticamente snobbato ai Brits, così avrebbero deciso di presentarsi all'edizione 2007 solamente se l'Outstanding Contribution sarà loro dato da una personalità di primissimo livello. E così, sapendo che i fratelli sono dei grandi fan dei Beatles, pur di averli è stato chiesto a Ringo, ex batterista dei Fab Four, di fare un salto all'Earls Court di Londra. Starr dovrebbe acconsentire, se non altro per un debito di riconoscenza: gli Oasis hanno infatti avuto per un certo periodo in line-up, come batterista, Zak Starkey (13 settembre '65), suo figlio.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.