Stevie Nicks in tour e poi un 'Best of'

Stevie Nicks in tour e poi un 'Best of'
Stevie Nicks torna in scena con un "Best of" ed un tour, quest'ultimo per ora limitato ai soli USA. La raccolta s'intitola "Reflections - The very best of Stevie Nicks" e sarà pubblicata il prossimo 26 marzo; una versione dell'album vedrà come allegato un DVD con tredici clip ed un'intervista. Il tracklisting definitivo non è stato ancora diffuso, ma da indiscrezioni non dovrebbero mancare questi brani: "Stand back", "Edge of seventeen", "Leather and lace", "Stop draggin' my heart around". La cantante, attiva sia come solista sia come componente dei Fleetwood Mac, del tour ha per ora reso pubbliche le sole prime date, che si terranno al Caesar's Palace di Las Vegas dal 20 al 24 marzo; seguirà una seconda tranche di appuntamenti che la vedranno affiancata da Chris Isaak. L'ultimo disco solista di Stevie (26 maggio 1948) è stato "Trouble in Shangri-La" del 2001, mentre il suo più recente lavoro con i Fleetwood Mac è "Say you will" del 2003. La cantante si era esibita al Caesar's anche nello scorso dicembre; nel corso di un concerto benefico aveva eseguito, tra le altre, le canzoni "Sorcerer", "Stand back", "Landslide", "Gold dust women", "If anyone falls", "Fall from grace".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.