Stavolta (pare) certo: in marzo il primo estratto dal nuovo CD dei Linkin Park

Stavolta (pare) certo: in marzo il primo estratto dal nuovo CD dei Linkin Park
"Siamo all'allungo finale". Con queste parole i Linkin Park hanno definito la lavorazione del loro nuovo e lungamente rimandato album. Nel gennaio 2006 il CD venne definito come "atteso per la metà del 2006". Mike Shinoda, ancora in maggio, era parso sicuro ed aveva affermato: “Il disco uscirà quest’anno”. Lo scorso 21 novembre Rockol dava la notizia dello slittamento del disco al 2007. Ora, dopo essersi scusati "perché abbiamo stabilito delle date di completamento irreali", i LP hanno riferito che stanno facendo di tutto per poter pubblicare il primo singolo nel corso del prossimo mese di marzo. La band di Los Angeles, che di "Hybrid theory" ha venduto circa 20 milioni di copie nel mondo, è ora in fase di mixaggio del CD. Il gruppo ha voluto specificare che "alcuni di voi potrebbero pensare d'aver già ascoltato dei nostri nuovi brani, ma non è vero; 'Qwerty' ed 'Announcement service public' sono venute fuori durante le fasi di registrazione, ma nessuno dei due sarà sull'album".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.