Da quest’anno al festival di Glastonbury solo con la foto sul biglietto

Da quest’anno al festival di Glastonbury solo con la foto sul biglietto
I britannici si europeizzano, ma forse più per arginare i furbi che per effettiva voglia di conformarsi. In Gran Bretagna, nazione in cui non esiste la carta d’identità, i biglietti per il prossimo festival di Glastonbury avranno la foto del possessore stampata sulla facciata. Gli acquirenti dovranno, prima di cercare d’entrare in possesso del prezioso biglietto (220 euro), mandare una propria foto in formato passaporto alla direzione del “Glasto”; sarà possibile farlo sia via e- mail sia per posta tradizionale. Per fare ciò c’è tempo sino al prossimo 28 febbraio. I biglietti saranno in vendita il 1° aprile, e termineranno il giorno stesso. Gli organizzatori hanno affermato che spedire la propria foto non assicura alcun diritto di prelazione. Per la kermesse di Pilton, Somerset, saranno in vendita perlomeno 137.000 ingressi. Arctic Monkeys e Bjork hanno confermato la propria presenza, gli Who sarebbero in fase di avanzata trattativa. Il festival, organizzato da Michael Eavis e sua figlia Emily, si svolgerà alla fine del prossimo giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.