Comunicato Stampa: Neapolis Festival 2007, al via le iscrizioni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Neapolis Festival 2007: al via le iscrizioni a “Destinazione Neapolis” Concorso per band emergenti promosso dal Neapolis Festival, in collaborazione con Freak Out Magazine Scadenza bando: 30 marzo 2007 Info: www.napolis.it Da oggi è possibile scaricare sul sito del Neapolis Festival (www.neapolis.it) e dal sito di Freak Out Magazine (www.freakout-online.com) il bando per la partecipazione a “Destinazione Neapolis”, il contest per giovani artisti che ogni anno consente a dei musicisti “emergenti ” di entrare a far parte del cast ufficiale del Neapolis Festival. Nel tempo, oltre 40 band emergenti hanno calcato il prestigiosio palco del Neapolis Festival, evento tra i più importante del sud Italia, condividendo scalette e pubblico affianco a miti del rock mondiale: Rem, Patti Smith, LCD Sound System, Kasabian, Aerosmith, Lenny Kravitz, Jamiroquai, Nick Cave, Tori Amos, Kraftwerk, Sparklehorse, Air, Peter Gabriel, David Byrne, Muse e tanti tanti altri. Le selezioni avverranno in tre diverse fasi: da tutto il materiale raccolto saranno selezionati (dal comitato organizzatore di Destinazione Neapolis 2007, costituito dal direttore artistico del festival e dalla redazione di Freak Out Magazine) 10 cd, che verranno quindi sottoposti ad una giuria di qualità (costituita da giornalisti e “addetti ai lavori”). I voti dei giurati consentiranno di individuare i quattro “finalisti”, che avranno modo di esibirsi dal vivo a Napoli in maggio presso il Duel Beat. In seguito a queste selezioni live, verranno individuati i due gruppi che entreranno a far parte del cast del festival. Le iscrizioni si chiuderanno il 30 marzo.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.