Per la prima volta un'etichetta italiana comunica via videonewsletter

Per la prima volta un'etichetta italiana comunica via videonewsletter
Casasonica è la prima etichetta discografica italiana a comunicare i propri progetti con una videonewsletter. Ogni singolo dispaccio contiene materiale girato ad hoc: si va da videointerviste a veri e propri documentari realizzati all’interno dello studio di registrazione, da riprese dal backstage dei concerti a tutto quanto può essere catturato dall’occhio di una videocamera. Il servizio della label è stato battezzato Newsonica, ha frequenza mensile ed è fruibile sia in modalità testuale, con link che puntano ai singoli contributi audiovideo, sia in modalità video da un’interfaccia web appositamente studiata per permettere la visione non-stop dei contenuti anche in altissima qualità. È possibile iscriversi a Newsonica direttamente dal sito dell’etichetta torinese, www.casasonica.it.
In questi giorni è in partenza il terzo dispaccio di Casasonica, che si definisce "una casa di produzione musicale, un laboratorio di progettualità allargata”; in anteprima il nuovo videoclip dei Subsonica, "Salto nel vuoto remix".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.