Emma Bunton in attesa, la felicità delle altre ex Spice Girls

Tranne Mel C, ora tutte le ex Spice Girls hanno figli o stanno per averne uno. Dopo la recente notizia sulla gravidanza di Emma, tutte le sue quattro ex compagne hanno voluto congratularsi con lei. Due lo hanno fatto privatamente, altre due, Victoria e Mel C, hanno reso dichiarazioni pubbliche. Victoria “Posh” Beckham ha detto: “Che notizia fantastica! Sono troppo felice per Emma, so già che sarà una mamma perfetta”. Ed il manager di Mel “Sporty” C: “Mel è felicissima per Emma. E’ da due giorni che vuole parlarle, ma non riesce mai a mettersi in contatto con lei. Comunque è veramente lieta per la notizia“.
Anche Mel B è incinta come la ex Baby Spice, ma, purtroppo per lei, la gravidanza è complicata dal fatto che l’uomo da lei indicato come il futuro padre, Eddie Murphy, non è intenzionato a riconoscere il figlio in arrivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.