Musica & tecnologia, il nuovo software di Peter Gabriel arriva sui telefonini

Musica & tecnologia, il nuovo software di Peter Gabriel arriva sui telefonini
Il software ideato da Peter Gabriel e Charles Grimsdale (ex soci in Od2, vedi News), che aiuta a individuare, ed eventualmente acquistare, in rete album e canzoni di proprio gradimento, è ora disponibile anche in una versione per telefoni cellulari: dal 9 febbraio potranno scaricarlo direttamente dal sito www.thefilter.com i possessori di apparecchi Nokia Series 60, e presto lo potranno fare anche gli utilizzatori di altri modelli di telefonini.
Lanciato nell’ottobre 2006 nella versione per pc dalla Exabre, nuova joint venture costituita da Gabriel e Grimsdale (vedi News), The Filter è un programma che ricerca e seleziona brani e album di potenziale interesse per il consumatore (fornendo anche biografie, foto e video) dopo aver scandagliato la sua collezione di file musicali preesistente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.