White Stripes: per il prossimo disco anche Warner in lizza con Interscope

White Stripes: per il prossimo disco anche Warner in lizza con Interscope
Aggiornamenti dal fronte della “famiglia” White, orfana di contratto discografico dopo lo smantellamento della V2 americana (vedi News). Secondo quanto scrive il sito Web HITS Dailydouble il manager del duo, Ian Montone, vuole garantire massima libertà di azione ai suoi assistiti e punta a una partnership a tempo determinato, limitata a un disco soltanto, con una major disposta a versare un congruo anticipo (qualche milione di dollari) e ad accontentarsi solo di una piccola fetta dei guadagni (il rischio, spiega HITS, è che a quel punto non voglia neanche impegnare più di tanto denaro ed energie in promozione). Fatti due conti (in America “Get behind me Satan” ha venduto 860 mila copie mentre “Broken boy soldiers”, debutto dei Raconteurs, è arrivato a 400 mila), alcuni potenziali candidati si sarebbero già tirati indietro: il principale contendente della Interscope di Jimmy Iovine, amico personale di Jack White (vedi News), sarebbe a questo punto la Warner.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.