'Olivier Martinez cerca di mollare Kylie'. Minogue tradita due volte?

'Olivier Martinez cerca di mollare Kylie'. Minogue tradita due volte?
Olivier Martinez, il notevole fidanzato della notevole Kylie Minogue, starebbe facendo di tutto pur di mollare la cantante. Solo che, non avendo il coraggio di dirglielo in faccia dopo da quanto lei passato, si starebbe comportando in maniera tale da mettersi in posizione di farsi lasciare. Questa, perlomeno, la tesi di un quotidiano britannico. Il giornale, non un tabloid in senso stretto, sostiene che Olivier avrebbe cornificato Kylie non una, bensì due volte. E tutto ciò recentemente. Mentre la Minogue si trovava in Gran Bretagna, lui si sarebbe simpaticamente intrattenuto presso l'albergo di lusso Chateau Marmont di Hollywood prima con Sarai Givati e poi con Michelle Rodriguez. Rockol, del presunto flirt con la Givati, riferì sia il 9 sia il 19 dicembre 2006; il vizietto di Oli sarebbe dunque un ritorno di fiamma. La liaison con l'attrice Rodriguez sarebbe invece una novità assoluta. Il quotidiano afferma che il giorno prima Martinez si sarebbe trastullato in hotel con la Givati per un'ora e mezza, mentre il giorno dopo avrebbe fatto altrettanto con Michelle ma per tutta la notte. "Ad Olivier sembra che Kylie gli stia troppo addosso, si sente troppo debole per dirle che vuole mollarla", ha riferito una fonte al giornale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.