Comunicato Stampa: 'Ti scatterò una foto', il nuovo videoclip di Tiziano Ferro

Comunicato Stampa: 'Ti scatterò una foto', il nuovo videoclip di Tiziano Ferro
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“TI SCATTERO’ UNA FOTO”

RICCARDO SCAMARCIO E LAURA CHIATTI OSPITI

nel nuovo videoclip di
TIZIANO FERRO

Dal 30 gennaio in rotazione sulle principali reti musicali

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sono le special guest del videoclip del nuovo singolo di Tiziano Ferro “Ti scatterò una foto” tratto dall’ultimo album “Nessuno è solo” (Capitol/Emi), che dal 30 gennaio sarà in rotazione su tutte le principali reti musicali.

Il brano farà parte della colonna sonora del film “Ho voglia di te”, sequel del grande successo “Tre metri sopra il cielo” , tratto dal secondo romanzo di Federico Moccia.

Protagonisti del video, girato a Roma su Ponte Milvio, il ponte degli innamorati, Laura Chiatti che nella pellicola interpreta Gin, la ragazza di cui Step l’affascinante Riccardo Scamarcio, si innamorerà perdutamente. Accompagnati dalle note e dalle parole di “Ti scatterò una foto” i protagonisti vivono il loro amore appassionato e struggente, diventando icone delle “gioie e dolori” di tutte le coppie e di quel sentimento che, come un lucchetto, suggella ed incatena.

Loro come altre decine di innamorati chiudono il videoclip stringendosi in un bacio senza fine proprio lì dove tutto è cominciato, su Ponte Milvio.

Il filmato è stato prodotto da Cattleya di Riccardo Tozzi per la regia dello spagnolo Luis Prieto, che ha diretto il film “Ho voglia di te” in uscita a marzo.

Tra gli imminenti impegni dell’artista oltre al suo nuovo tour “Nessuno è solo”, partito lo scorso 20 gennaio da Ancona, Tiziano Ferro parteciperà al 57° Festival di Sanremo: sarà il più giovane superospite dell’edizione 2007
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.