Comunicato Stampa: Nuovo singolo di Daniele Silvestri in radio solo per oggi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DANIELE SILVESTRI, IL NUOVO SINGOLO IN RADIO MA PER UN SOLO GIORNO
‘Mi persi’ fa parte della colonna sonora del film "Notturno Bus" e anticipa il nuovo album pronto per Sanremo

‘Mi persi’ in radio, ma solo per un giorno. Un unico passaggio in tutte le emittenti e in streaming per un solo giorno sul sito di RadioDeejay: Daniele Silvestri presenterà così, venerdì 26 gennaio, nei principali network radiofonici, ‘Mi persi’, il suo nuovo brano, prossimamente disponibile solo in download digitale.
Un brano senza possibilità di replica, almeno radiofonica, per la prima volta nella storia della radiofonia ed un modo assolutamente inedito ed innovativo di presentare un prodotto audio. “Quello che cerchi si trova nel fondo degli occhi di chi hai davanti/ mille discorsi teorici valgono meno di pochi secondi” è uno dei passi del testo della canzone che inizia con i toni di una ballata per finire in un crescendo strumentale puramente rock. ‘Mi persi’, che anticipa l’uscita del nuovo album su etichetta Sony Bmg prevista in concomitanza con la partecipazione di Daniele Silvestri al Festival di Sanremo (Daniele presenterà il brano “La paranza”), farà parte della colonna sonora di ‘Notturno bus’, commedia noir interpretata da Giovanna Mezzogiorno, Valerio Mastrandrea ed Ennio Fantastichini per la regia di Davide Marengo che uscirà prossimamente nelle sale italiane. Ispirato all'omonimo romanzo di Giampiero Rigosi (edito da Einaudi Stile Libero) e adattato per il grande schermo dallo stesso scrittore con Fabio Bonifaci, il film racconta la storia di Franz (Valerio Mastandrea), autista d'autobus con la passione per il gioco del poker e del suo incontro fatale con Leila (Giovanna Mezzogiorno), una falsaria bella e bugiarda.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.