Comunicato Stampa: Sir Oliver Skardy meets Fahrenheit 451 a Perugia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SIR OLIVER SKARDY MEETS FAHRENHEIT 451 A PERUGIA!!!!!

Il leone giallo-rosso-verde approda all'URBAN CLUB di Perugia questo sabato 27 gennaio.
In realtà si tratta di un grande ritorno!! I Fahrenheit 451 si erano esibiti più volte nella città umbra. Da ricordare il memorabile concerto in occasione del 1° maggio di qualche anno fa, quando la band ha suonato con grande soddisfazione davanti a un pubblico numerosissimo e scatenato nella piazza della città. Con piacere, quindi, i veneziani accolgono l'invito a ripetere la performance! Che sarà più ricca, più carica, più esplosiva cha mai!!
Mantenendo la formula vincente "2 concerti in 1" il palco dell'Urban verrà letteralmente invaso dall'abbondante formazione veneta: Sir Oliver Skardy meets Fahrenheit 451!! Oltre due ore di musica che scalderà le temperature alzando i termometri di questi giorni freddi e nevosi! Un occasione da non perdere!! All'Urban Club di Perugia, in Via Manna, S.Andrea delle Fratte, alle ore 23 Sir Oliver Skardy meets Fahrenheit 451!!!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.