Comunicato Stampa: 'Open Week' al Centro professione Musica di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dal 29 gennaio al 2 febbraio il Centro Professione Musica apre agli esterni. “OPEN WEEK CPM”

Un’ occasione straordinaria per partecipare ad una serie di incontri con grandi protagonisti della musica.

Il CPM - Centro Professione Musica - nell’occasione del suo primo Open Week, apre le porte al pubblico ed offre l’opportunità di partecipare ad una serie di incontri con grandi personaggi della musica (prenotazione a numero chiuso: 50/70 persone). Un’ intera settimana dedicata a Meeting, Workshop, Seminari, Concerti, Masterclass, diversificati per genere e punti di vista.

Il calendario di questa prima edizione propone 2 incontri irrinunciabili per gli amanti del pop/rock: Le Vibrazioni e Loredana Bertè & Aida Cooper.

Per la sezione dedicata al Basso e Chitarra saranno coinvolti Saturnino, bassista di Lorenzo Jovanotti, Maurizio Solieri, storica chitarra di Vasco Rossi, Massimo Varini, esperto Metal.

Per il mondo delle Batterie si esibiranno Walter Calloni, Ellade Bandini, Maxx Furian, Roberto Gualdi.

Gli appassionati di Jazz potranno assistere ad un seminario su Thelonious Monk con Laura Fedele, Massimo Colombo, Bebo Ferra, Riccardo Fioravanti.

In allegato il calendario eventi visitabile anche sul sito
http://www.centroprofessionemusica.it/

Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Eventi – Tel 02.6411461
segreteriaeventi@centroprofessionemusica.it
segreteriacorsi@centroprofessionemusica.it
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.