Comunicato Stampa: In occasione del Midem di Cannes AudioCoop ha aderito a WIN

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

In occasione del Midem di Cannes AudioCoop ha aderito a WIN (Worldwide Independent Coalition) , il circuito mondiale delle associazioni delle Indies.

WIN al momento raccoglie ben 20 associazioni nazionali ed è in fase di crescita.
WIN si candida ad essere la voce più autorevole e forte della musica indipendente nel mondo.
WIN è guidata da Alison WENHAM (President) che ha annunciato una ricca agenda di interventi per il 2007, a cui si affiancherà AudioCoop.

WIN con Impala (Independent Music Companies Association) ha organizzato il 23 gennaio al Midem 2007 (presso l'Auditorium Estere) l l'INTERNATIONAL INDIE SUMMIT. L'incontro, moderato da Emmanuel LEGRAND (Freelance Journalist /UK) ha visto, tra gli altri, gli autorevoli interventi di Charles CALDAS (CEO Merlin/Australia), Peter GORDON (Acting President A2IM/USA), Takashi KAMIDE (Senior Adviser MS Entertainment /Japan), Mark KNEEBONE (Founder Tardus Music /New Zealand), Mario PACHECO (President UFI/Spain), Hein VAN DER REE (Managing Director Epitaph Europe/Netherlands).
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.