Comunicato Stampa: Al Teatro dei Rozzi arriva 'Siena in Rock'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Al Teatro dei Rozzi arriva “Siena in Rock”
Appuntamento per scegliere le band per la Città Aromatica 2007

Barbarossastrasse, Dejanira, Le voci del vicolo, Malox, Martini Dry, Men in blues, Nobase Project, Problema Tecnico e The Vandemars: ecco le band che saranno protagoniste della serata di mercoledì 31 gennaio al Teatro dei Rozzi, appuntamento organizzato dall’Associazione Diapason in collaborazione con il Comune di Siena.
Dalle ore 21,15, con ingresso libero, spazio ai nuovi musicisti e cantanti del panorama senese, un’intensa carrellata dal rock ai nuovi fermenti musicali, passando dalla canzone d’autore e dalle più attuali contaminazioni etniche ed elettroniche. Da questa serata saranno selezionati i due gruppi che faranno parte dell’ottava edizione del festival La Città Aromatica, figurando assieme ai migliori nomi della musica italiana e internazionale. La serata fa parte del progetto “Siena in Rock”, con il quale l’Associazione Diapason intende promuovere l’attività di giovani strumentisti e cantanti, sia attraverso la didattica che l’organizzazione di eventi a livello locale e nazionale.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.