Nuovo album dei Waterboys il 2 aprile

Nuovo album dei Waterboys il 2 aprile
I Waterboys pubblicheranno un nuovo album il prossimo 2 aprile. Il CD è stato battezzato "Book of lightning" e contiene dieci brani; otto sono stati registrati a Londra, uno a Vancouver ed uno presso lo studio privato scozzese del leader della formazione, il cantante Mike Scott. Prodotto da Philip Tennant e dallo stesso Mike Scott, il disco è stato suonato da Steve Wickham, Richard Naiff, Brady Blade, Mark Smith, Leo Abrahams, Jeremy Stacey, Roddy Lorimer, Chris Bruce e Thighpaulsandra. Le canzoni:
1. "The crash of angel wings"
2. "Love will shoot you down"
3. "Nobody's baby anymore"
4. "Strange arrangement"
5. "She tried to hold me"
6. "It's gonna rain"
7. "Sustain"
8. "You in the sky"
9. "Everybody takes a tumble"
10. "The man with the wind at his heels".
L'album sarà anticipato, il 19 marzo, dal singolo "Everybody takes a tumble"; il singolo sarà inviato alle emittenti radiofoniche "parecchie settimane prima della sua pubblicazione". I Waterboys, che si muovono tra Gran Bretagna ed Irlanda, e che ebbero grande successo specialmente con gli album "A pagan place" e "This is the sea" di metà anni Ottanta, supporteranno "Book of lightning" con un tour europeo che inizierà il prossimo 7 marzo. La band, fondata nel 1983, non ha per ora in programma concerti in Italia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.