Rock’n’roll high school: Ron Wood dei Rolling Stones diventa docente

Rock’n’roll high school: Ron Wood dei Rolling Stones diventa docente
Ron Wood dei Rolling Stones dal palco alla cattedra: il musicista dei Rolling Stones si appresta a diventare docente per una “scuola di rock” che si svolgerà nel prossimo maggio (vedi News). Il chitarrista e bassista farà parte di un team di esperti; con lui ci saranno Jack Bruce, ex dei Cream, Gary Brooker dei Procol Harum e Spencer Davis, fondatore dello Spencer Davis Group. Gli “studenti rock”, per la modica somma di 13.200 euro, riceveranno lezioni per dieci ore al giorno per cinque giorni consecutivi. L’iniziativa, che andrà dal 24 al 28 maggio, è stata battezzata “Rock’n’roll fantasy camp” e si terrà a Londra; gli studenti alloggeranno presso un hotel nella zona lussuosa di Mayfair della capitale britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.