Forse dovrà essere demolito il porcile di Sting

Forse dovrà essere demolito il porcile di Sting
Il capanno all'interno della vasta tenuta che Sting possiede nel Wiltshire, sulla quale sorge anche la sua meravigliosa magione cinquecentesca da 10 milioni di euro, dovrà forse essere demolito. Il capanno, che il cantante ha adibito a porcile per i suoi maiali organici, non corrisponde ai requisiti edilizi ai quali doveva attenersi quando le autorità locali gli concessero il permesso. Se ne sono accorte le stesse autorità quando, durante un sopralluogo generato da una segnalazione anonima, hanno svolto un'ispezione; il porcile, hanno concluso dopo averlo fotografato e comparato al progetto originale, è "totalmente diverso" da quello approvato dalle autorità di contea. Ora il musicista dovrà chiedere un "certificate of lawfulness". Ma, qualora esso non dovesse essergli accordato, i suoi maiali dovranno sloggiare: il porcile potrebbe essere raso al suolo.
Dall'archivio di Rockol - con Shaggy a Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.