NAACP Image Awards, Bono sarà premiato il 2 marzo

NAACP Image Awards, Bono sarà premiato il 2 marzo
Il prossimo 2 marzo Bono riceverà il "Chairman award" alla trentottesima edizione dei NAACP Image Awards. Il presidente della statunitense National Association for the Advancement of Colored People, Julian Bond, ha affermato: "Bono è stato fonte d'ispirazione in tutto il mondo attraverso la sua musica ed i suoi sforzi umanitari". Negli USA la premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva dall'emittente Fox. Il premio "Chairman" è uno dei tre speciali riconoscimenti che saranno assegnati quest'anno. La NAACP è stata fondata a New York City nel 1909 da un gruppo che inizialmente era chiamato National Negro Committee. Per quanto riguarda le nomination ordinarie, quest'anno in testa vi sono, con quattro riconoscimenti ognuna, Beyoncé Knowles e Mary J. Blige.
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.