E' quasi fatta: forse David Lee Roth rientra nei Van Halen dopo 20 anni

L'annuncio sarebbe una questione di pochi giorni. Anche se, quando c'è lui di mezzo, davvero non si può mai sapere. Varie fonti USA sembrano comunque concordare tutte sul fatto che David Lee Roth sarebbe pronto a rientrare, dopo vent'anni, nella line-up dei Van Halen per un tour da quaranta date. Per ora nessun commento ufficiale. Nei Van Halen intanto il posto del bassista Michael Anthony è stato preso da Wolfgang, il figlio quindicenne di Eddie Van Halen. L'ultimo tour dei Van Halen risale al 2004 e fu effettutato dalla band statunitense col cantante Sammy Hagar; la serie di concerti fece incassare al gruppo la somma di 40 milioni di dollari al lordo.
Lo scorso anno “Diamond Dave”, riferendosi alla possibile reunion, aveva detto: “La vedo come una cosa assolutamente inevitabile. Vi sono contatti tra le due parti. Non è una cosa complicata. Secondo me ci sarà”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.