Indiscrezioni sul Jammin' Festival: in arrivo Pearl Jam e Aerosmith

Indiscrezioni sul Jammin' Festival: in arrivo Pearl Jam e Aerosmith
Credits: Danny Clinch
Trapelano altre informazioni sul Jammin Festival: si sa da qualche tempo che l'edizione del decennale non si svolgerà ad Imola (l'autodromo sarà inagibile la prossima estate), e che Vasco sarà uno dei protagonisti (vedi news).
Alcune voci vogliono altri due headliner “di grido” come protagonisti del Festival: Pearl Jam e Aerosmith. Per gli Aerosmith si tratta di un ritorno in grande stile: da qualche mese la band, nonostante alcune traversie mediche (la malattia di Steven Tyler e del bassista Tom Hamilton) starebbe lavorando ad un nuovo album che farebbe seguito al disco blues “Honkin' on bobo” e al best of pubblicato nei mesi scorsi, a cui seguirebbe un tour.
Per i Pearl Jam, che hanno terminato il tour mondiale lo scorso dicembre alle Hawaii, si parla di un ritorno sulle scene per l'estate, nei Festival: oltre al Jammin' sarebbero comprese date al Pinkpop Festival in Olanda a maggio, al Rock Im Park e al Rock Am Ring Festival in Germania e alcune date all'aperto in Inghilterra. Inoltre, più o meno nello stesso periodo, i Pearl Jam dovrebbero pubblicare l'atteso DVD per il quale sono state riprese le 5 date italiane dello scorso settembre.
Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.