In vendita un drink 'Jimi Hendrix', Flea dei Chili Peppers amareggiato

In vendita un drink 'Jimi Hendrix', Flea dei Chili Peppers amareggiato
Sarà in vendita verso la fine del prossimo aprile, negli USA, un energy drink dedicato a Jimi Hendrix. A commercializzarlo è l'azienda californiana Beverage Concepts. Il CEO dell'azienda, Josh Glass, ha riferito che il drink è stato sviluppato d'intesa con Authentic Hendrix (azienda di Seattle che detiene i diritti di sfruttamento del nome del musicista) ed arriverà nelle rivendite sotto forma di bottiglie di alluminio con tappo a vite. Dopo l'introduzione negli USA ed in Canada, il drink, battezzato Liquid Experience, arriverà poi probabilmente anche in Europa. Parte degli incassi derivati dalla vendita di Liquid Experience sarà destinata ad una non meglio specificata fondazione benefica per musicisti. Flea dei Red Hot Chili Peppers, quando gli è stata riferita la notizia del prossimo lancio del drink, ha affermato d'essere contrariato dall'arrivo del prodotto perché con simili iniziative puramente commerciali si svilisce la figura del grande chitarrista.
Dall'archivio di Rockol - Jimi Hendrix e la sintassi della musica
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.