La BBC: ci sono i primi grandi nomi del festival di Glastonbury

La BBC: ci sono i primi grandi nomi del festival di Glastonbury
Michael Eavis, organizzatore del festival britannico di Glastonbury, tra i maggiori del pianeta, ha riferito alla BBC che gran parte del cartellone è stata completata anche se renderà noti i nomi degli artisti solamente il prossimo 1° aprile. Ma sua figlia Emily, che da qualche anno affianca il padre nell'attiva gestione della gigantesca kermesse, che quest'anno probabilmente arriverà a 150.000 spettatori, sentita da un altro intervistatore della BBC è stata più loquace. Emily Eavis ha rivelato che il "Glasto", di nuovo in scena nei campi della fattoria di famiglia nel Somerset, si è assicurato la presenza sia degli Arctic Monkeys sia di Bjork. Emily non ha voluto confermare se i ragazzi di Sheffield e l'islandese saranno due dei tre headliner, anche se la BBC ritiene che perlomeno i Monkeys lo saranno di sicuro.
Intanto altri fonti, in una notizia giunta parallelamente, riferiscono che c'è un altro gruppo "papabile" come headliner: gli Who. "Penso che gli organizzatori ci vogliano", ha affermato Pete Townshend, "e noi vogliamo andare".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.