Rodney Jerkins riunisce le Sister Sledge per ricordare l'uragano Katrina

Rodney Jerkins riunisce le Sister Sledge per ricordare l'uragano Katrina
Uscirà a fine febbraio il progetto benefico voluto dal produttore Rodney Jerkins. Annunciata per lo scorso autunno, la cover di "We are family" vedrà finalmente la luce il prossimo 27 febbraio all’interno di un CD/DVD intitolato "We are family 2007", i cui proventi saranno devoluti alle persone colpite dall’uragano Katrina. La nuova versione di "We are family" riunisce per la prima volta dopo vent’anni le stesse Sister Sledge e comprende i contributi vocali anche di Chris Brown, Ciara, Patti LaBelle, Brian Mcknight, George Clinton, Serena Williams, Mary Mary, BeBe Winans, Ray J e Joy Enriquez. Nell’album compaiono anche nuove canzoni di Angie Stone ("Who's to blame"), Take 6 featuring Al Jarreau ("Eagle & condor"), Musiq Soulchild ("Soul clap"), Winans ("Don't wanna be wrong today") e Mike City featuring Lala Hathaway ("Heaven"). Il dietro le quinte delle sessioni di registrazione è invece l’ingrediente principale del bonus DVD.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.