Comunicato Stampa: Elettrowave Challenge 'Digital Dream', concorso per Dj e Vj

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

READY, STEADY, GO!
ELETTROWAVE CHALLENGE “DIGITAL DREAM” STARTS ON FEBRUARY!

Elettrowave Challenge “Digital Dream”, il concorso dedicato a Dj producers, Vj e progetti audio/video organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia [fAWI] va in tour! Girerà tutta l’Italia tra Febbraio e Aprile, per concludersi a Maggio con la finale Elettrowave Italia a Rialto Sant’Ambrogio (Roma) durante la quale saranno decretati i vincitori per ciascuna categoria del concorso. Il miglior Dj, Vj e progetto Audio/Video si esibiranno a Luglio 2007 a Elettrowave, palco elettronico di “Italia Wave Love Festival”, il nuovo evento della Fondazione Arezzo Wave Italia che avrà luogo dal 17 al 22 Luglio nell’area fiorentina.

Un brano originale del Dj vincitore sarà inserito nella compilation “Elettrowave 2007” e riceverà come premio anche un mixer professionale Allen&Heath Xone 3D messo in palio da Grisby Music.
Il miglior Vj Performer potrà realizzare il proprio progetto di visual design all’interno di Elettrowave 2007; un suo clip video sarà incluso nel DVD ufficiale della manifestazione.
Il miglior progetto Audio/Video vincerà la possibilità di apparire su Qoob.tv, piattaforma multimediale-interattiva realizzata da Telecom Italia Media Broadcasting con la collaborazione di MTV Italia e main sponsor di Elettrowave Challenge; una traccia audio/video del vincitore sarà inoltre inclusa nel dvd ufficiale di Elettrowave 2007.
Le selezioni di Elettrowave Challenge si svolgeranno in due “round” per i Dj Producers a Febbraio e Marzo, mentre Aprile sarà dedicato alle selezioni dei Vj e dei progetti A/V, ogni data nei club più importanti di Italia.

Si comincia Venerdì 2 Febbraio al Tucandela di Perugia con lo special guest Boosta.
Qui di seguito il calendario delle date di Febbraio e Marzo:

2nd Febbraio: rephlex@TuCandela - Perugia (special guest Boosta from Subsonica)
3rd Febbraio: 0dieci - Genova
10th Febbraio: Interzona - Verona
17th Febbraio: Iroko – Salerno
17th Febbraio: Fabbrika – Vicenza
24th Febbraio: Sottomarino Giallo – Milano
24th Febbraio: ovestclub - Oristano
28th Febbraio: sense@plasma – Firenze

16th Marzo: x-plosiva@Jam club – Torino (special guest: bruno pronsato live)
23th Marzo: ewchallenge @ Link – Bologna (special guest: half hawai live)
24th Marzo: Nobody’s perfect @ tenax - Firenze (special guest: alex under live)
30th Marzo: elettrocasbah @ duelbeat – Napoli (special guest: jay haze dj set)

The tour is supported by QOOB TV
Media partners: Mantra Vibes, Zero, Nero Magazine, Digicult, Tenax Recordings, Vj central, Club Culture
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.