Comunicato Stampa: Progetto 'Piemonte Independet Fest' (PIF)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Annunciato domenica 21 gennaio a Torino in Casa Universiadi la nascita del progetto "Piemonte Independet Fest" (PIF) che dovrebbe svolgersi nel contesto della rassegna "Emersione" (fine giugno/inizio luglio, data da destinarsi).

Come sempre in questi casi, il PIF vuole essere una vetrina per esporre e promozionare proposte musicali di area indipendente (seguendo e sviluppando i percorsi aperti dalle tante valide esperienze precedenti).

Le intenzioni degli organizzatori sono, chiaramente, quelle di "testare" con le prime edizioni le forze reali della proposta per poi, se sarà il caso, tendere ad allargarsi dal locale al nazionale (e "forse", chissà, all'internazionale).

Buoni propositi che ci auguriamo possano svilupparsi senza traumi. Ad uso e consumo del circuito imprenditoriale e creativo regionale che attualmente vive un momento di innegabile crescita. Sulla spinta del lavoro che in questi anni è stato generosamente speso da molte realtà attive sul territorio, tra cui (in prima fila) la nostra AudioCoop Piemonte.

audiocoop.piemonte@toastit.com
www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.